News

The Callisto Protocol crolla, ma Krafton non cambia idea

the-callisto-protocol

Krafton è il publisher di The Callisto Protocol e PUBG: il primo uscito di recente ed è stato un flop, mentre il secondo continua ad avere vita propria, visto che continua a essere aggiornato. Nonostante il tracollo della prima esperienza singleplayer, Krafton ha deciso di non mollare e investirà ancora per la realizzazione di nuova proprietà intellettuali. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

The Callisto Protocol è considerato un “fallimento”, ma non è la fine

Secondo quanto riportato da Eurogamer, il CEO di Krafton non ha mollato la presa e il publisher continuerà a realizzare IP singleplayer. Sì, questo nonostante il crollo di The Callisto Protocol. 

the callisto protocol
Purtroppo no, non è il “nuovo Dead Space” – Fonte (Krafton)

Kim crede che invesitre nel mondo del web3 e nel deep learning, e servirà per realizzare il mondo del gaming per il futuro. E pensa che questa tecnologia sarà necessaria per poter migliorare la situazione. Il problema è che dopo The Callisto Protocol, è necessario avere investimenti da altre aziende. 


Non rimanere bloccato! Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Quindi The Callisto Protocol non ha fermato l’idea di Krafton di migliorare ed espandere il mondo singleplayer. Dunque è molto probabile che fra un po’ arriveranno altre esperienze in giocatore singolo pubblicate da Krafton. 

A proposito di The Callisto Protocol, non riesci a fare la schivata? Trovi qui la nostra guida per Nabbi

the callisto protocol tentacoli
Chissà perché alcune scritte non sono tradotte, come questa! – Fonte (Krafton)

Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale. Sì, appena li pubblicheremo! Così non dovrai controllare ogni volta l’home page del sito! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.