News

The Binding of Isaac Repentance arriva su console!

the binding of isaac repentance in-game

The Binding of Isaac Repentance ha una data d’uscita per le console! Dopo essere uscito per la piattaforma mouse e tastiera, il nuovo contenuto scaricabile di Edmund McMillen si prepara ad approdare anche su console! Vuoi sapere tutte le novità? Continua a leggere l’articolo!

The Binding of Isaac Repentance porta l’indie al livello successivo

Edmund McMillen ha annunciato la data d’uscita di The Binding of Isaac Repentance per console. Ed è davvero vicina! Quanto? Beh, dovrai aspettare solamente un giorno: arriverà domani 4 novembre! Lo sviluppatore l’ha fatto sapere tramite un post sul suo profilo ufficiale Twitter.

The Binding of Isaac Repentance, quindi, si appresta ad arrivare su PlayStation 4, Nintendo Switch e le console di nona generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. Per ora l’unica lasciata fuori è Xbox One, ma McMillen ha fatto sapere che presto arriverà anche per quella piattaforma. Inoltre, molto presto ci sarà anche l’edizione fisica del gioco!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

The Binding of Isaac Repentance è arrivato su PC durante il mese di marzo. Non è un sequel, ma un enorme aggiornamento del gioco che migliora e aggiunge dozzine di elementi per migliorare la così detta “quality of life”. Avrai ben 130 oggetti da usare, 5mila tipi di stanze diverse, 100 nemici nuovi tipi di nemici e più di 25 boss fight mai viste. Inoltre, saranno presenti nuovi capitoli, un boss finale e un epilogo che metterà la parola fine a tutte le speculazioni che sono andate avanti per anni.

the binding of isaac repentance in-game
Alcuni oggetti sono davvero… fatti di sterco! – Fonte (Nicalis Inc.)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.