News

The Ascent Cyber Heist propone nuove armi e missioni!

The Ascent Cyber Heist dlc

The Ascent Cyber Heist è il nuovo contenuto scaricabile che sarà presto disponibile, gli sviluppatori hanno fatto sapere che quindi arriveranno novità interessanti all’interno del titolo. Soprattutto per quanto riguarda armi e missioni nuove di zecca. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

The Ascent Cyber Heist arriverà presto

Neon Giant ha fatto sapere che The Ascent Cyber Heist è il DLC in arrivo. Lo shooter top-down è uno dei giochi di maggior successo dallo scorso anno, soprattutto per quanto riguarda l’estetica cyberpunk e la componente sparatutto, utilizzata in modo magistrale dal DualSense, il controller PlayStation 5. 

The Ascent Cyber Heist gameplay
Tu l’hai giocato? – Fonte (Neon Giant)

The Ascent Cyber Heist arriverà il 18 agosto 2022, ma non c’è ancora dato sapere moltissimo. Sappiamo che ci saranno molte quest e un nuovo luogo, insieme a tantissime armi. Queste armi saranno anche avranno anche un nuovo tier melee (corpo a corpo). Come riportato da TheGamer.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dunque le novità saranno numerose, e dopo aver aspettato un anno dall’uscita del gioco, è molto probabile che sarà un contenuto scaricabile abbastanza corposo da occupare un po’ di tempo. Inoltre, ti ricordo che puoi provare il gioco grazie alla sua presenza sul catalogo Xbox Game Pass

The Ascent Cyber Heist sarà disponibile contemporaneamente su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.