Durante i The Game Awards abbiamo visto un po’ di Tekken 8. Sì, il picchiaduro avrà un nuovo capitolo. Non solo, rivedrai anche Jun Kazama. Un personaggio che hai visto solo in Tekken 2, il gioco uscito nel 1995.
Indice dei Contenuti
- 1 Jun Kazama torna in Tekken 8, ma chi è?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Percentuali di shiny nerfate su Pokémon GO
- 4 Codici di Destiny 2 da riscattare a giugno 2023
- 5 Codici per Dead By Daylight di giugno 2023
- 6 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 7 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 8 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
Jun Kazama torna in Tekken 8, ma chi è?
Tekken 8 avrà di nuovo Jun Kazama. Sì, la madre di Jin (e moglie di Kazuya) tornerà e pare che avrà un ruolo fondamentale nella trama del picchiaduro realizzato da Bandai Namco. Non che nei primi capitoli non l’avesse, ma potrebbe essere la chiave di svolta per risolvere il conflitto della famiglia Mishima.
Nel trailer di Tekken 8 che gli sviluppatori hanno mostrato durante i The Game Awards è possibile sentire Jin dire «Madre, non riesco ancora a proteggere nessuno». Subito dopo appare Jun in modo etereo e spiega al figlio che insieme puliranno il mondo dal male e dalla corruzione. Se sei curioso di scoprire i dettagli, qui sopra puoi vedere il trailer.
Non rimanere bloccato! Come? Leggi le nostre Guide per Nabbi!
L’ultima volta che viene nominato il personaggio è alla fine della storia di Jin in Tekken 4. Quando lui spiega che non si sente un Mishima, ma è solo ed esclusivamente il figlio di Jun Kazama e nella sua versione demoniaca scappa via volando. Alla fine appare una piuma bianca, il che ricorda Jun, dato che da sempre è vestita di bianco.
Un passo indietro
Chi è Jun Kazama prima di Tekken 8? Un’attivista che decide di partecipare al secondo King of Iron Fist Tournament solo per poter incontrare Kazuya Mishima. Questo perché vuole che smetta di fare traffico di animali protetti e per liberarlo da qualsiasi tipi di male che ha preso il controllo dell’uomo.
Durante il torneo, però, Jun si scoprirà incinta del figlio di Kazuya (Jin, appunto). Nonostante la donna sia riuscita a fare dubitare Kazuya sull’utilizzo dei poteri del Diavolo, l’uomo ha comunque tentato di combattere Heihachi (il padre di Kazuya). Alla fine riesce a sconfiggerlo e lo getta in un vulcano.
Alla fine Jun verrà esiliata sulle montagne, dove darà vita a Jin. Per questo motivo il bambino non erediterà il cognome Mishima, ma Kazama. E viene anche cresciuto secondo lo stile di quella famiglia, incluso lo stile di arti marziali. A un certo punto appare un nuovo nemico: Ogre, boss finale di Tekken 3.
Quest’ultimo attacca Jun e cerca di assorbire i suoi poteri. Jin cerca di combattere ma viene sconfitto. Per questo motivo il ragazzo, ormai uomo pensa che la madre sia morta da quel giorno. Eppure con Tekken 8 possiamo sapere che Jun non è morta. Non ci resta che capire come tornerà e quale sarà il suo ruolo all’interno della trama.
Qui sotto trovi un form! A che ti serve? Beh, è la nostra newsletter. Così potrai ricevere tutti i nostri articoli direttamente sulla tua mail! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!