Che sia Tekken 4 o Tekken 8, Kazuya è sempre un lottatore fin troppo forte. In questo caso però i giocatori si stanno lamentando della troppa forza del figlio di Heihachi. Nello specifico, vogliono che Kazuya sia nerfato prima dell’uscita del gioco completo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Kazuya diventa OP in Tekken 8
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Kazuya diventa OP in Tekken 8
Alcuni giocatori hanno avuto la fortuna di partecipare al Closed Network Test di Tekken 8 e si sono scontrati con una dura verità: Kazuya è fin troppo forte. Per quanto riguarda la storia, potremmo anche dire che abbia senso la sua superpotenza, ma ovviamente bisogna trovare un compromesso per quanto riguarda il gameplay.
Chi ha Tekken 8 tra le mani ha notato che molti hanno deciso di scegliere Kazuya e di utilizzare alcune combo che riescono a decimare gli HP degli avversari in modo semplice. Come sottolineato anche dal giocatore pro player Joka sul suo account ufficiale Twitter. Ti lascio il post qui sotto.
Ma il pro player non è l’unico a essersi accorto di questa combo letale di Tekken 8, anche altri giocatori hanno condiviso l’esperienza di subire la stringa che toglie più di un terzo dei Punti Vita ogni volta che viene portata a termine. Questo significa che se viene “spammata” solo 3 volte, si riesce a sconfiggere chiunque. Non solo, come puoi vedere anche da questo tweet, la combo parte dal basso, cosa che può prendere alla sprovvista i giocatori meno abituati a Tekken 8 o ai picchiaduro in generale. Per questo motivo molti stanno chiedendo un nerf a Kazuya, prima che sia troppo tardi.
💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!