Bandai Namco ha mostrato una breve clip di quello che potrebbe essere Tekken 8 o comunque il nuovo progetto che ruota intorno a uno dei picchiaduro più importanti. E lo ha fatto su uno dei palchi più prestigiosi per il genere videoludico: l’EVO 2022. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Tekken 8 è in fase di sviluppo?
Dopo i Tekken 7 Grand Finals dell’EVO 2022, Bandai Namco ha deciso di mostrare un piccolissimo trailer che fa sapere dell’arrivo di un nuovo aggiornamento per Tekken 7. Alla fine di questa clip, però, hanno fatto vedere una delle scene più iconiche del gioco: Kazuya che getta Heihachi in un precipizio. Subito dopo questo momento si passa alla versione del 1994 del gioco, dov’è possibile vedere la differenza tra i modelli PlayStation 1 e quelli moderni. Ovviamente, alla fine di tutto è uscita la classica frase “Get ready”. Il video è anche disponibile sull’account ufficiale Twitter del picchiaduro. Te lo lascio qui sotto!
Il director della serie, Katsuhiro Harada, ha anche fatto una piccola apparizione durante l’EVO, ma non ha voluto approfondire quello che sembra il teaser di Tekken 8. Alcuni pensano anche che si tratti di un reboot o di un remake del primo capitolo, visto che sono state usate scene del primo capitolo.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Mentre altri ipotizzano che sia un metodo per annunciare che Tekken 8 uscirà nel 2024, cioè in concomitanza dei trent’anni del picchiaduro. Beh, per ora non ci è dato sapere, visto che gli sviluppatori non hanno detto nulla. Non ci resta che aspettare!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!