Se hai paura che Tekken 8 non avrà il crossplay, ecco una notizia che ti farà sorridere: il produttore e direttore del picchiaduro, Katsuhiro Harada, ha fatto sapere che sì, ci sarà il crossplay tra le varie piattaforme. Inoltre ha spiegato perché Tekken 7 non l’ha mai avuto. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Tekken 8 dice sì al crossplay
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 5 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 6 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 7 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
- 8 Vinicius Jr vittima di razzismo anche su FIFA 23
Tekken 8 dice sì al crossplay
Tekken 8 quindi ti farà giocare contro i tuoi amici a prescindere dalla tua e dalla loro piattaforma preferita. In altre parole, se tu giochi su PlayStation e il tuo amico su Xbox o PC, potrete comunque darvele di santa ragione. La conferma è arrivata tramite il profilo ufficiale Twitter di Katsuhiro Harada, che ha il ruolo di produttore e direttore per Tekken 8.
Un ragazzo gli ha chiesto se ci sarà il crossplay su Tekken 8 e ha detto semplicemente «Certo, lo farò». Ma non si è fermato qui: ha anche voluto dare una spiegazione definita al perché il capitolo precedente non ha mai avuto questa funzione, anche nella versione per console di nuova generazione.
Harada ha detto che quando Tekken 7 è arrivato sulle due console di ottava generazione (PlayStation 4 e Xbox One), aveva proposto il crossplay. Ma sia l’una, sia l’altra azienda hanno rifiutato, soprattutto per questioni legate allo scontro tra le due e per la sicurezza P2P, che era un problema.
Ci sono degli ostacoli anche per Tekken 8, ma possono essere superati con facilità, permettendo a tutti di giocare tranquillamente e senza troppi fronzoli. Un’ottima notizia per chi ha amici che hanno la passione per Tekken. Ma è anche qualcosa di buono più in generale, perché significa che il bacino d’utenza è molto più alto, quindi non dovrai aspettare molto per trovare “a new challenger”, un giocatore.
🥹 Non arrabbiarti mentre giochi! 🥹
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!