News

Tekken 7 aggiunge un nuovo combattente al roster

tekken 7 kunimitsu nuovo personaggio

Bandai Namco, publisher e sviluppatore di Tekken 7, ha rivelato nuove informazioni sul picchiaduro. In vista della Stagione 4 che arriverà in autunno, i developer hanno deciso di pubblicare un trailer con tutte le novità che verranno integrate quando la nuova Season andrà online. Ecco tutte le novità!

Tekken 7: nuovo personaggio e obiettivi raggiunti

La cosa che, sicuramente, renderà contenti tutti i giocatori del picchiaduro è l’aggiunta di un nuovo combattente al già vasto roster di fighter disponibili. In questo caso, non sarà un fighter sconosciuto, ma chi conosce la saga sa esattamente la sua storia. Stiamo parlando di Kunimitsu! E se qualcosa di già conosciuto fa il suo ritorno, qualcos’altro di nuovo viene aggiunto. Sì, arriverà anche un nuovo stage: Vermillion Gates. Tutto questo è visibile all’interno del trailer che puoi vedere qui sotto!

La nuova Stagione e il conseguente Season Pass arriveranno insieme quest’autunno, mentre un nuovo combattente, insieme a un nuovo stage verranno introdotti all’inizio della primavera del prossimo anno.


Ma non preoccuparti, ci saranno anche alcuni aggiornamenti gratuiti. Infatti, aspettati qualche miglioramento per quanto riguarda il gioco online, nuove mosse per tutti i giocatori e due nuovi rank di alto livello: il Tekken God Omega e Tekken Prowess, entrambi puntano a premiare i giocatori più bravi nel fare punti.

Ma per Bandai Namco, e per Tekken 7, è anche un momento di festeggiamenti, dato che il picchiaduro è riuscito a raggiungere le sei milioni di copie vendute. E ne arriveranno di nuovi, soprattutto su PlayStation 4, grazie agli sconti “A Tutto Giappone”, che vedono il titolo scontato dell’ottanta percento, con un costo di soli dieci euro!

Non ci resta che aspettare l’autunno, così da giocare a Tekken 7, magari accompagnati da un’ottima cioccolata calda! Sembra ottimo, no?


Tu cosa ne pensi? Sei soddisfatto di queste nuove aggiunte? Vorresti vedere altri cambiamenti? Quali? Facci sapere la tua, scrivendo un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.