News

Technoblade ha un tributo su Minecraft

technoblade

Il 30 giugno 2022, lo YouTuber di soli 23 anni Technoblade è morto dopo aver cercato di sopravvivere al cancro. Ma il giocatore non sarà mai dimenticato, soprattutto all’interno del gioco Minecraft. Sì, gli sviluppatori hanno deciso di implementare un ricordo, così che tutti sappiano che il giovane ragazzo continuerà sempre a vivere nella mente degli appassionati. Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Technoblade rimarrà sempre in Minecraft

Come fatto notare dal leaker di Fortnite iFireMonkey, l’immagine di testa del launcher di Minecraft è leggermente cambiata dopo la morte di Technoblade. Infatti, ora c’è un piccolo maialino che indossa una corona. Sì, proprio come l’avatar dello YouTuber sia su Minecraft, sia in generale nel mondo del web. Il leaker ha deciso di mostrare la cosa tramite il suo account ufficiale Twitter. Ti lascio qui sotto il post pubblicato!

A sottolineare questo tributo al ragazzo ci hanno pensato direttamente gli sviluppatori, che hanno mostrato il loro rammarico per la morte di Technoblade. Lo hanno fatto sempre tramite il loro account ufficiale Twitter.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Technoblade ha iniziato a eseguire streaming di Minecraft già dal 2013 ed era abbastanza conosciuto per i suoi combattimenti contro gli altri giocatori e soprattutto per il video dove lo si vede giocare al titolo con un volante, che di solito viene usato per Forza Horizon o Gran Turismo.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/american-psycho-gioco-nintendo-ds-fan/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.