News

Tales of Arise: ecco quando arriva la demo

tales of arise

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita della demo di Tales of Arise, il suo nuovo gioco d’azione. Oltre al lancio della demo, nelle ultime ore si è discusso molto anche del gameplay, grazie a nuovi video emersi.

Diamo un’occhiata a tutte le novità che stanno circolando su Tales of Arise!

Tales of Arise: dove e quando potrai giocare alla demo

Se sei alla ricerca di un gioco d’azione dalla trama intrigante, Tales of Arise è quello che fa per te. In uscita il 10 settembre di quest’anno, il titolo targato Bandai Namco proporrà un’avventura solida sia sul piano gameplay che sul piano narrativo.


La novità dell’ultima ora, però, riguarda la beta, da tempo vociferata ma mai confermata. Bandai Namco ha finalmente annunciato su Twitter tutto ciò che dobbiamo sapere sulla versione anticipata.

L’appuntamento è su PS4, PS5, Xbox One e Series X/S, in data 18 agosto 2021. Tra meno di una settimana, insomma, potremo mettere le mani sulla demo di Tales of Arise: che gran colpo!

Per quanto riguarda i video gameplay di cui ti parlavo prima, invece, qui sotto trovi un filmato che contiene il footage distribuito da Bandai Namco.

Tales of Arise segue la storia di Alphen, un personaggio mascherato il cui pianeta, Dahna, è soggiogato e sfruttato da oltre 300 anni dal vicino pianeta Rena. Durante la battaglia per liberare la sua gente, Alphen incontra Shionne, una fuggiasca di Rena. I due personaggi, insieme ad altri aiutanti e comparse, accompagneranno il giocatore per tutto il viaggio, continuando a combattere per la loro libertà.

Tales of Arise, ovviamente, porta con sé il DNA della serie Tales ma introduce grafiche avanzate e un battle system molto interessante.



Giocherai alla demo a partire dal 18 agosto? Scrivici le tue impressioni del gameplay qui sotto!

Zelda Botw ha perso smalto o è ancora un Gioco con la G maiuscola? Ne parla il nostro Alessio qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.