News

Switch: un’insider Nintendo stuzzica la rete parlando di Metroid!

nintendo switch metroid prime

Se non avete mai sentito parlare di “Hot Game Videos“, vi dico subito che non stiamo parlando di pornografia, anche se la nota insider Nintendo lavora anche in quel campo (ma forse l’avevate già dedotto dal nickname 🙂 ). All’inizio del weekend la ragazza è tornata a fare previsioni, stuzzicando tutta la rete parlando di un annuncio in arrivo a tema Metroid!

Metroid Prime 4, oppure Trilogy, in arrivo?

L’annuncio di Hot Girl Videos è stato diviso in due parti sul suo account Twitter @Hotgirlvideos69. Nel primo, pubblicato venerdì sera, la ragazza è restata molto vaga, parlando soltanto di grandi novità Nintendo in arrivo.

Nonostante quanto scritto nel post, essendo già domenica, ormai è presumibile che Nintendo si sbottoni durante la prossima settimana. Ma andando a leggere i commenti del post, vedrete che se sulla data ci sono dei dubbi, Hot Girl Videos non ne ha sul fatto che una notizia-bomba sta per arrivare.


Ieri, poi, l’insider Nintendo è stata più esplicita, postando un estratto del trailer del nuovo Paper Mario, nel quale la mascotte storica Nintendo indossa il casco della tuta di Samus Aran: proprio la protagonista di Metroid!

Una volta visto il Tweet, è evidente capire chi “sta per tornare presto a casa” secondo Hot Girl Videos. E a questo punto, quindi, il dubbio che resta da sciogliere è sul titolo in arrivo: Metroid Prime 4, considerato sempre più una chimera dai fan, oppure la Metroid Prime Trilogy di cui spesso si parla? Forse lo scopriremo entro qualche giorno!


Siete già abbastanza impegnati con Animal Crossing e Xenoblade, oppure bramate in maniera incredibile un nuovo Metroid? Parliamone sui social!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.