News

Super Smash Bros Ultimate: Sora arriva su Switch!

super smash bros ultimate sora

Smash Bros Ultimate, il picchiaduro realizzato da Nintendo, vede finalmente un nuovo membro del suo roster. Chi è? Il protagonista della serie Kingdom Hearts: Sora! Che è anche il personaggio più richiesto di tutti i tempi dai fan! Vuoi sapere di più? Continua a leggere l’articolo!

L’ultimo personaggio di Super Smash Bros Ultimate brandisce il Keyblade!

Sora è il tredicesimo e ultimo contenuto scaricabile di Super Smash Bros Ultimate che uscirà il 18 ottobre di quest’anno e porterà il roster a 89 personaggi. Masahiro Sakurai, il director del picchiaduro, ha commentato la cosa: «sapevo che Sora è uno dei combattenti più richiesti». Questo è un riferimento a un sondaggio fatto quando Super Smash Bros Ultimate era su Wii U e 3DS. Al tempo non era stato annunciato per questione di tempo, e per non mettere pressioni a Square Enix.

Sakurai incoraggia tutti a vedere questo reveal per Super Smash Bros Ultimate «in un giorno solo, ecco l’ultimo fighter di Super Smash Bros Ultimate. Anche se non hai giocato il gioco, ma ti interessa il gaming, ti consiglio di guardarlo». Puoi vedere il tweet qui sopra!


Infatti, questa è l’occasione perfetta per rivelare che la serie dalla quale arriva Sora sarà presto disponibile per Nintendo Switch. Sì, Kingdom Hearts è in arrivo! Nello specifico:

  • Kingdom Hearts 1.5 e 2.5
  • Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue
  • Kingdom Hearts 3

Per giocarli, però, avrai bisogno di un’enorme connessione internet, dato che saranno in cloud.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Super Smash Bros Ultimate avrà anche dei nuovi costumi Mii Fighter per il DOOM Slayer, senza contare Octoling e Judd da Splatoon. Anche questi saranno disponibili nella stessa giornata a meno di un’euro ciascuno.

Una grandissima notizia per gli appassionati di Super Smash Bros Ultimate e Kingdom Hearts! È il momento perfetto per recuperare la serie!

super smash bros ultimate kingdom hearts nintendo switch
Tutti arriveranno per Nintendo Switch! – Fonte (Square Enix)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!


Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.