Super Smash Bros Ultimate non sarà più presente all’EVO. Sì, quest’anno il torneo avrà altri titoli, ma non il picchiaduro firmato Nintendo. Gli organizzatori dell’evento si dicono davvero dispiaciuti della mancanza di questo gioco, ma perché hanno presto questa decisione? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Super Smash Bros Ultimate saluta il torneo
Gli organizzatori dell’EVO 2022 hanno fatto sapere che Super Smash Bros Ultimate non sarà più presente all’evento. La motivazione è molto semplice: Nintendo ha chiuso il rapporto con l’organizzatore.
In una dichiarazione ufficiale, EVO ha spiegato «dal 2007 abbiamo visto momenti che hanno fatto la storia dell’EVO con Super Smash Bros Ultimate. Siamo davvero dispiaciuti che Nintendo abbia deciso di non continuare quest’anno. In futuro, speriamo di continuare a celebrare la community insieme a loro». L’annuncio è arrivato tramite il profilo ufficiale Twitter. Ti lascio il post qui sotto.
L’EVO 2022, senza Super Smash Bros Ultimate sarà dal vivo quest’anno. E si terrà l’8 marzo alle 2 di notte. I giochi che saranno protagonisti dell’evento, non sono ancora stati presentati.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ti ricordo che l’anno scorso Sony ha annunciato di aver acquistato l’EVO, e Nintendo ha confermato di voler lavorare con Panda Global per i suoi tornei di Super Smash Bros Ultimate. Quindi può essere questa la motivazione che ha spinto la Grande N ad abbandonare l’evento dedicato ai picchiaduro.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!