News

Il Super Nintendo World apre! Ecco data e trailer

nintendo super world apre data attrazioni

Il Super Nintendo World, il parco divertimenti a tema grande N apre, dopo tantissimi mesi di dubbi causati dalla pandemia. Ma finalmente gli Universal Studios in Giappone potranno aprire i Disneyland Nintendiano. Ma quando? E quali saranno le attrazioni? Ecco tutte le informazioni!

Super Nintendo World: la realtà incontra la fantasia

Il Super Nintendo World, il parco divertimenti dedicato a Nintendo aprirà il 4 febbraio 2021. Potremmo dire che gli organizzatori hanno mantenuto la parola. Sì, perché mesi fa avevano spiegato che avrebbe aperto proprio durante i primi mesi del prossimo anno.

Dunque, hanno mantenuto la promessa e il parco divertimenti verrà aperto a Osaka e sarà concentrato su «esperienze fisiche e interattive». Saranno disponibili dei bar, negozi e tantissime attrazioni per coloro che arriveranno.


super nintendo world attrazioni data apertura
Ne voglio uno anche in Italia! – Fonte (Twitter: @rumireports)

Nel momento in cui qualcuno arriverà, riceverà un bracciale con la quale sarà possibile ottenere delle monete virtuali e varie stampe dei tipici personaggi Nintendo, così da poter battere insieme i temibili boss. Un sacco di riviste, incluso Bloomberg, hanno potuto avere un primo sguardo a ciò che potranno visitare i fan una volta che il Super Nintendo World sarà aperto.

Una delle principali attrazioni sarà il Circuito Koopa di Mario Kart. Quest’ultimo sarà ispirato al Castello di Bowser e chiunque vorrà farsi un giro potrà vivere le stesse emozioni di un go-kart grazie agli occhiali in Realtà Aumentata brandizzati Super Mario.

Ma non sarà un’esperienza passiva, potrai anche raccogliere dei power-up e altri tipi di oggetti. È come se la realtà si mischiasse con la fantasia, ed è esattamente ciò che gli appassionati del mondo Nintendo hanno sempre voluto!

Insomma, pare proprio che il Super Nintendo World sarà un’esperienza unica per coloro che sono nati e cresciuti con la grande N. Non ci resta che aspettare il 4 febbraio 2021 per poterci divertire grazie a tutte le varie attrazioni di questo nuovo parco divertimenti.


Tu cosa ne pensi? Avrai l’occasione di andarci? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.