News

Suicide Squad Kill the Justice League sarà anche offline

Suicide Squad Kill the Justice League

Se hai una pessima connessione internet, non hai amici interessati a Suicide Squad Kill the Justice League o più semplicemente preferisci giocare da solo, sappi che potrai farlo. Sì, ma non all’uscita del gioco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Suicide Squad Kill the Justice League avrà una modalità ad hoc offline

Un bel po’ di tempo fa, gli sviluppatori di Suicide Squad Kill the Justice League hanno confermato che sarà uno dei tantissimi titoli che richiedono una connessione internet sempre attiva per giocare. Sì, anche quando vuoi giocare da solo. Nonostante questa notizia, Rocksteady ha fatto sapere sul server Discord ufficiale di Suicide Squad che ci sarà anche una modalità completamente offline. Ti lascio qui sotto il messaggio pubblicato sul server.

suicide squad kill the justice league discord messaggio
Fonte (Warner Bros Games)

Ovviamente non c’è una data d’uscita ufficiale per questa modalità offline di Suicide Squad Kill the Justice League, ma gli sviluppatori puntano a implementare questa novità entro il 2024. Inoltre, hanno voluto sottolineare che appena ci saranno maggiori informazioni, tutti verranno notificati, probabilmente proprio tramite al server Discord del gioco.


Durante i The Game Awards, Rocksteady e Warner Bros Games hanno deciso di mostrare un nuovo trailer di Suicide Squad Kill the Justice League. Purtroppo non viene aggiunto molto rispetto a quello che già si sa sul gioco, ma è comunque bello vedere che ci sono dei passi in avanti nello sviluppo del titolo che dovrebbe uscire l’anno prossimo. Nel caso in cui te lo fossi perso, puoi goderti il trailer qui sotto.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.