News

Su PlayStation 4 Final Fantasy XIV è gratis per 30 giorni!

final fantasy 14 online chocobo keyart

Nonostante la vita stia tornando, piano piano, alla normalità, questo non vuol dire che non abbiamo più tempo per i videogiochi. E se non sai dove sbattere la testa perché il portafogli piange e hai finito tutti i titoli del backlog, SquareEnix in prima persona ha trovato un modo per darti una mano: FF14 è gratis per un mese se giochi su PlayStation 4!

Lanciati alla scoperta di Eorzea, non costa nulla

Come ben saprete se siete fai degli MMO, nello store online di Sony esiste una Final Fantasy XIV Online Starter Edition al prezzo di 19,99€. Ma fino a martedì 26 maggio è stata trasformata in app gratuita, con inclusi 30 giorni di gioco libero da abbonamenti.

Certo, non vi aspettate la presenza dei DLC Heavensward, Stormblood e Shadowbringers, ma la mole di contenuti a disposizione gratuita per gli utenti PS4 basta e avanza per riempire al meglio un mese di gioco.


E magari, dopo un viaggio così lungo alla scoperta della seconda “Fantasia Finale” tutta online, vi verrà anche la voglia di continuare dopo il periodo di prova. Che poi è quello che sperano Sony e SquareEnix 🙂


Avete mai provato Final Fantasy XIV, oppure per voi sarà la prima volta? Raccontateci la vostra esperienza qui sotto, oppure sui social!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.