Street Fighter x King of Fighters è un dato di fatto. Sì, ci sarà l’incontro, o meglio, lo scontro tra i due picchiaduro. Ma quando? È molto più vicino di quello che credi, ma non sarà né su Street Fighter V, né su King of Fighters XV, uscito da poco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Street Fighter x King of Fighters pronto ad approdare su… smartophone!
L’evento crossover che vede coinvolti Street Fighter x King of Fighters arriverà il 24 marzo di quest’anno su The King of Fighters Allstar: il titolo disponibile per dispositivi Android e iOS. Hai tempo fino al 23 marzo per pre-registrarti. Se lo farai, otterrai alcuni ticket che ti daranno accesso a dei premi a tema Street Fighter V Champion Edition e KOF Allstar. Non solo, avrai anche accesso a 500 Rubini e 10 biglietti. Qui trovi il link per effettuare la pre-registrazione.
Ma quali sono i lottatori ottenibili con il crossover Street Fighter x King of Fighters? Sicuramente abbiamo Ryu, poi due versioni diverse di Chun-Li, Akuma, M. Bison e Luke. Ognuno di questi avrà un’illustrazione unica e una mini-biografia, insieme a un breve video di presentazione.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Al momento The King of Fighters Allstar è disponibile su dispositivi Android e iOS, ma c’è anche un beta test su PC. L’evento Street Fighter x King of Fighters inizierà il 24 marzo e si concluderà dopo Pasqua: il 19 aprile 2022.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!