News

Street Fighter VI arriva nel 2022? Capcom lascia un indizio!

street fighter vi lotta

È molto probabile che Street Fighter VI esca l’anno prossimo. Sì, il picchiaduro di Capcom potrebbe fare il suo ingresso in scena nel 2022! A dare un piccolo indizio è stata proprio la software house del gioco. Vuoi sapere cos’hanno detto? Scopriamo tutto!

Capcom fa intuire che Street Fighter VI uscirà l’anno prossimo

In un tweet di Capcom ci potrebbe essere un riferimento a Street Fighter VI. Sì, perché oggi la software house giapponese ha fatto riferimento al futuro del picchiaduro. Questo in concomitanza dell’uscita del nuovo lottatore, Luke.

In una piccola presentazione il Direttore di Street Fighter VI, Takayuki Nakayama ha anche rivelato che ormai sono «pronti ad andare verso il prossimo progetto». Il riferimento è sicuramente a Street Figher VI. Nello stream di presentazione disponibile su YouTube del nuovo lottatore, Matsumoto finisce l’annuncio con «è molto più un “ci vediamo presto” che un “addio”, inoltre ti daremo maggiori informazioni l’anno prossimo!».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Alcuni rumor su Street Fighter VI fanno pensare che potrebbe far spingere il grande tasto rosso del reset. Questo perché pare che un personaggio di Street Fighter V dice che bisogna «ricominciare tutto da zero». Forse è un riferimento alla serie Street Fighter Alpha e qualche piccolo viaggio nel tempo. Ma stiamo parlando di speculazioni e voci di corridoio. Non ci resta che attendere qualche dichiarazione da parte della software house nipponica!

street fighter vi
Pronto al nuovo titolo? – Fonte (Capcom)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.