News

Street Fighter 6 amplia il roster: ecco Kimberly e Juri

Street Fighter 6 combattimento

Giornate davvero importanti per gli appassionati di picchiaduro, che stanno avendo una serie di informazioni su Street Fighter 6 e il nuovo Tekken. Gli sviluppatori di Capcom hanno voluto mostrare due nuovi lottatori che si uniranno al roster del loro titolo, una volta che sarà uscito. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Capcom presenta due nuove lottatrici per Street Fighter 6

Dopo i Street Fighter 5 Grand Finals dell’EVO 2022, Capcom ha svelato che ci saranno due nuovi personaggi in Street Fighter 6. E le ha mostrate con un trailer dove puoi vederle in azione. Puoi guardare il video qui sotto!

Quando Street Fighter 6 sarà finalmente sugli scaffali digitali e fisici, sarà possibile utilizzare nuovamente Juri Han dalla Sud Corea, che ha fatto il suo ingresso in scena in Street Fighter IV. Ma ci sarà anche una novità che arriva dal Paese a stelle e strisce: Kimberly


Questo trailer di Street Fighter 6 è il secondo mostrato durante l’EVO 2022, il primo riguarda una feature che ci sarà in-game. Sì, mi sto riferendo al commentario dal vivo: se vuoi approfondire la questione puoi leggere il nostro articolo

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

In chiusura, ti ricordo che c’è anche una novità per gli appassionati di Tekken, visto che Bandai Namco ha fatto teasing del nuovo progetto, anche se non ci è dato sapere molto. Qui trovi l’articolo sulla novità!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.