Manca ancora un po’ di tempo all’arrivo di Street Fighter 6 ma iniziano ad arrivare informazioni per quanto riguarda le funzioni di accessibilità. Capcom sta implementando delle feature audio che potrebbero aiutare i giocatori che hanno un po’ di difficoltà. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
Capcom punta all’accessibilità con Street Fighter 6
I giocatori che hanno avuto l’opportunità di provare la closed beta di Street Fighter 6 hanno svelato che ci sono delle nuove funzioni d’accessibilità per quanto riguarda l’audio di gioco. Nello specifico, ci sarà la possibilità avere l’audio in base alla distanza dall’avversario. L’utente che ha riportato la cosa è kurominah su Twitter.
La nuova impostazione di Street Fighter 6 riguarda un bip che cambia d’intensità in base alla distanza che avrai dal tuo avversario. Il volume del suono può anche essere modificato. Ma non è l’unica novità implementata. Infatti, può essere anche cambiato il suono dei colpi, dei passi e delle voci durante i vari attacchi.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Così come accade anche in Tekken, Street Fighter 6 ti darà anche l’opportunità di capire se un attacco è considerato alto, basso o medio con degli indicatori. Ma invece di essere a schermo, saranno dei suoni. Lo stesso vale anche per gli HP. Sì, puoi attivare anche una notifica audio per quanto riguarda i Punti Vita rimanenti e per gli attacchi speciali. Questa volta è stato l’utente REMless, sempre su Twitter. Ti lascio il post qui sotto!
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie direttamente sulla tua email, basta che ti iscrivi alla newsletter che trovi qui sotto!
Mentre se non vuoi le email ma hai sempre fame di notizie sul gaming, puoi seguirci sui social!
Sapevi che Razer ha lanciato una console portatile? Ecco qui il nostro articolo!