News

Street Fighter 6 mostra il commentario in tempo reale

street fighter 6 rollback netcode crossplay

Capcom ha deciso di mostrare una nuova feature di Street Fighter 6 con un trailer. In questo caso gli sviluppatori del picchiaduro hanno deciso di farci vedere il commentario in tempo reale. Così facendo ti sentirai davvero un lottatore professionista. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Street Fighter 6 vuole farti sentire un campione

È disponibile un nuovo trailer di Street Fighter 6 che si concentra su una delle nuove feature: il commentario in diretta. Infatti, vediamo i due commentatori, Tasty Steve e James Chen che danno un primo assaggio ai vari match mentre prendono luogo. Inoltre, vediamo Guile, Luke, Chun Li e Jaime mentre si scontrano in varie location. Ti lascio il trailer pubblicato su YouTube qui sotto, così puoi vederlo!

Nello specifico, i due commentatori di Street Fighter 6 si divederanno così: Tasty Steve avrà il ruolo di descrivere ciò che avviene a schermo, mentre James Chen darà più contesto al picchiaduro. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Street Fighter 6 arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S nel 2023. Ma non ci è ancora dato sapere ulteriori dettagli sulla data d’uscita ufficiale del picchiaduro. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.