News

Street Fighter 6 Battle Hub esiste grazie al Covid

street fighter 6 battle hub

Street Fighter 6 Battle Hub è un arcade dove i vari avatar possono incontrarsi e sfidarsi al picchiaduro interagendo con dei cabinati. L’idea è nata durante il Covid 19, il quale ha impedito un sacco di interazioni sociali. In che senso? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo. 

Street Fighter 6 Battle Hub per incontrarci quando non potevamo

Durante un’intervista con Game Informer, Shuei Matsumoto di Capcom ha spiegato come si è arrivati alla realizzazione di Street Fighter 6 Battle Hub. E incredibilmente, l’idea è arrivata agli sviluppatori durante il Covid 19

street fighter 6 battle hub
Puoi anche personalizzare il tuo avatar grazie al negozio… – Fonte (Capcom)

I primissimo concept per il nuovo picchiaduro sono iniziati nel 2018, tre anni dopo l’uscita di Street Fighter 5. Ma quando il gioco era nella fase di sviluppo, il mondo intero è stato colpito dal Covid 19. Per questo motivo Capcom ha pensato che Street Fighter 6 Battle Hub poteva essere un modo per incontrarsi senza doversi muovere. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Infatti, Street Fighter 6 Battle Hub non è altro che un gigantesco arcade pieno di cabinati. Per questo motivo è molto bello vederlo riempirsi di avatar digitali che si sfidano e festeggiano le loro vittorie e si rattristano per le sconfitte. Sembra davvero un enorme palcoscenico dove tutti possono essere i campioni. Pensi che sia una bella idea? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

street-fighter-6-battle-hub-
…e ovviamente puoi sfidare chiunque! – Fonte (Capcom)

Noi di Nabbi.it abbiamo un newsletter! Ti è utile perché riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.