Street Fighter 6 Battle Hub è un arcade dove i vari avatar possono incontrarsi e sfidarsi al picchiaduro interagendo con dei cabinati. L’idea è nata durante il Covid 19, il quale ha impedito un sacco di interazioni sociali. In che senso? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.
Indice dei Contenuti
- 1 Street Fighter 6 Battle Hub per incontrarci quando non potevamo
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 5 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 6 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 7 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
- 8 Vinicius Jr vittima di razzismo anche su FIFA 23
Street Fighter 6 Battle Hub per incontrarci quando non potevamo
Durante un’intervista con Game Informer, Shuei Matsumoto di Capcom ha spiegato come si è arrivati alla realizzazione di Street Fighter 6 Battle Hub. E incredibilmente, l’idea è arrivata agli sviluppatori durante il Covid 19.
I primissimo concept per il nuovo picchiaduro sono iniziati nel 2018, tre anni dopo l’uscita di Street Fighter 5. Ma quando il gioco era nella fase di sviluppo, il mondo intero è stato colpito dal Covid 19. Per questo motivo Capcom ha pensato che Street Fighter 6 Battle Hub poteva essere un modo per incontrarsi senza doversi muovere.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Infatti, Street Fighter 6 Battle Hub non è altro che un gigantesco arcade pieno di cabinati. Per questo motivo è molto bello vederlo riempirsi di avatar digitali che si sfidano e festeggiano le loro vittorie e si rattristano per le sconfitte. Sembra davvero un enorme palcoscenico dove tutti possono essere i campioni. Pensi che sia una bella idea? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Noi di Nabbi.it abbiamo un newsletter! Ti è utile perché riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!