Street Fighter 6 avrà la modalità World Tour, e qui potrai divertirti con una serie di minigiochi abbastanza divertenti. Sì, in questo gioco non dovrai solo pestare gente, ma potrai anche divertirti. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Street Fighter 6 World Tour: una marea di minigiochi
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 5 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 6 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 7 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
- 8 Vinicius Jr vittima di razzismo anche su FIFA 23
Street Fighter 6 World Tour: una marea di minigiochi
Street Fighter 6 è il nuovo picchiaduro realizzato da Capcom. In questa nuova iterazione potrai divertirti nel World Tour, dove il tuo personaggio potrà esplorare e interagire con alcuni elementi. Non solo, potrai anche partecipare a un sacco di minigiochi che ti faranno continuare a giocare anche quando non vorrai più lanciare degli Hadoken.
Nel trailer dedicato ai pre-ordini di Street Fighter 6 (puoi leggere un approfondimento con questo nostro articolo) puoi vedere la modalità World Tour di Street Fighter 6. Qui dovrai utilizzare il tuo personaggio per esplorare un sacco di luoghi insieme ad alcuni personaggi del roster. Sì, potrai allenarti con Luke, mangiare con Honda, mettere lo smalto insieme a Juri e tantissimo altro. Il tutto ti darà dei bonus. Quindi scegli bene cosa vuoi fare.
Leggi le nostre Guide per Nabbi! Sono su Warzone 2, Pokémon Scarlatto o Violetto e tantissimi altri giochi!
Per evidenziare la cosa, gli sviluppatori di Street Fighter 6 hanno deciso di fare un post su Twitter con alcuni screenshot. Te lo lascio qui sotto.
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!