Un insider ha dichiarato che Street Fighter 6 potrebbe essere annunciato lunedì prossimo, il 21 febbraio 2022. Sì, coincide con il fantomatico conto alla rovescia disponibile sul sito ufficiale di Capcom. Ma non doveva essere un DLC di Resident Evil Village? Beh, nonostante lo stile utilizzato sembri proprio quello del survival horror, non sarà così. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere tutti i dettagli
Finalmente l’annunco di Street Fighter 6?
Prima di arrivare a Street Fighter 6, facciamo un passo indietro. All’inizio della settimana Capcom ha lanciato un enorme teaser tramite il suo sito ufficiale. Sì, puoi approfondire la questione con il nostro articolo. Ma per farla breve: c’è un conto alla rovescia che terminerà il 21 febbraio 2022. Gli appassionati hanno iniziato a speculare su cosa potrebbe essere, e la maggior parte di loro hanno ipotizzato si trattasse del DLC di Resident Evil Village, dato che il font e lo stile utilizzato è molto simile a quello dei menu del survival horror.
Ma secondo il reporter Jeff Grubb si tratta di Street Fighter 6. Il redattore di GamesBeat ha parlato di questo conto alla rovescia durante il suo podcast chiamato GrubbSnax. In questa sede ha detto: «tutti dovrebbero aspettarsi Street Fighter 6, perché questo è ciò che ho sentito».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Questa semplice frase su Street Fighter 6 potrebbe essere una pazzia. Ma se ci pensiamo bene, il countdown finirà alle 7 di mattina di lunedì 21 febbraio 2022. Esattamente alla fine del Street Fighter Pro Tour Season Final. Un’occasione perfetta per annunciare novità sul picchiaduro, no?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!