News

Streammare su Twitch diventa semplice su Xbox Series X!

streammare su twitch xbox

Microsoft Xbox sta cercando di rendere più semplice streammare su Twitch. Infatti, l’azienda ha deciso di implementare un sistema che integra meglio la piattaforma viola sulla console di nona generazione. Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Streammare su Twitch? Facile sulle piattaforme Xbox!

Hai sempre voluto streammare su Twitch ma non hai un PC performante? Non ti preoccupare, da ora ti basterà semplicemente avere una Xbox Series X o Series S. Dopo aver chiuso da più di un anno Mixer, Microsoft Xbox ha deciso di integrare meglio la così detta “piattaforma viola” sulla console di nona generazione

streammare su twitch xbox series x s
Ecco le due console che ti faciliteranno la vita! – Fonte (Microsoft Xbox)

Ma cosa dovrai fare per streammare su Twitch? Semplicissimo! Inserisci i tuoi dati nell’applicazione disponibile sulla piattaforma, dopo averla scaricata e inizia a divertirti mentre condividi i tuoi giochi preferiti con il mondo intero. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ovviamente questa nuova feature sarà prima disponibile in beta, ma se le cose dovessero andare come previsto, probabilmente vedremo la nuova meccanica attiva per tutti entro due settimane. Altrimenti ci vorrà un po’ più di tempo.

streammare su twitch xbox series s
Non dimentichiamoci di Series S! – Fonte (Microsoft Xbox)

Questo passo in avanti di Microsoft nei confronti dello streammare su Twitch è qualcosa di importante, una sorta di accettazione della piattaforma rivale. Inoltre, è un ottimo modo per permettere a tutti di vedere le potenzialità della console, visto che sarebbe un’enorme vetrina sulla potenza e fluidità di Xbox Series X e Series S. Il che è una mossa astuta, considerando che molto presto vedremo titoli del calibro di Forza Horizon e Halo Infinite


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.