News

Steam Deck avrà altre colorazioni? Dipende dal pubblico!

steam deck vs nintendo switch

Steam Deck viene spesso comparato a Nintendo Switch, ma a differenza della console creata dalla Grande N, non sembrano esserci varie colorazioni. Valve ha deciso di rispondere a questa piccola “critica” e ha spiegato che potrebbero arrivare colorazioni diverse della console. Qual è la condizione? Scopriamola insieme!

Steam Deck ha bisogno di diversi colori?

Steam Deck uscirà a dicembre ed è una piccola console che fa girare Steam. Così sarà possibile avere i proprio giochi per PC a portata di mano. A parte un po’ di scetticismo sulla potenza della console, tutti si chiedono se ci saranno altre colorazioni, così come Nintendo Switch.

steam deck prezzi
Cambia l’offerta ma non la potenza della console! – Fonte (Valve)

Due dipendenti di Valve, Greg Coomer e Tucker Spoffword, hanno parlato con PC Gamer di Steam Deck. Il duo ha lavorato alla creazione del design della console, e hanno spiegato che le colorazioni sono state sempre al centro dell’attenzione. Coomer ha fatto sapere che è sempre divertente parlare col team della direzione artistica di Steam Deck.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La decisione di avere Steam Deck grigio e nero è stata meramente di logistica. Infatti, il duo ha detto: «Avere un sacco di SKU nel mercato è davvero complicato. Quindi non abbiamo una vera e propria ragione per colorarlo». Ma poi hanno aggiunto che una versione colorata dello Steam Deck potrebbe arrivare e «noi speriamo che accada». In altre parole dobbiamo solo sperare che la console venda abbastanza! Acquisterai la console?

batteria di steam deck stardew valley
Pensi di acquistarla? – Fonte (Valve)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.