Ti sei mai chiesto se fosse possibile giocare i giochi di Steam sulle Tesla? Beh, per il momento la risposta è no. Ma Elon Musk ha fatto sapere che vorrebbe vedere la piattaforma Valve sulle sue auto. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Un giro sulla Tesla, un giro su Steam
Steam è la nota piattaforma per PC targata Valve che ti permette di acquistare giochi e avviarli sul tuo PC. Elon Musk, proprietario di Tesla, ha fatto sapere tramite il suo account ufficiale Twitter che sta pensando di inserire Steam sulle proprie auto elettriche. Infatti, secondo quanto detto da Musk, al momento gli sviluppatori stanno lavorando e facendo progressi per quanto riguarda l’integrazione di Steam sulle auto. Non solo, potrebbe anche arrivare una piccola dimostrazione già il mese prossimo.
La novità è stata presentata in risposta a una recensione di una lineup di auto Tesla, ma come piattaforme da gaming. Infatti, un utente ha fatto sapere che Tesla ha un sacco di giochi semplici che possono essere sfruttati durante la ricarica, come 2048. Ma ora ci sono altri titoli che sono più complessi e richiedono anche l’utilizzo del controller. Ovviamente non è il punto centrale della vendita della Tesla, ma è un modo per separarsi dalla concorrenza delle auto elettriche e puntare a qualcosa di diverso.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Anche se bisogna sempre dire che rimane pericoloso, quindi se giochi non guidare. E se guidi, non giocare. La tua vita e quella dei tuoi cari è a rischio! Ed è proprio per questo motivo che gli Stati Uniti hanno già investigato la cosa, tempo addietro. Ti lascio il nostro articolo sulla questione.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!