Steam sta accettando i rimborsi dei giocatori di The Last of Us, a prescindere dalle restrizioni esistenti sulla piattaforma. Probabilmente è da imputare allo stato pessimo del porting eseguito da Iron Galaxy. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 The Last of Us su PC è un disastro
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Percentuali di shiny nerfate su Pokémon GO
- 4 Codici di Destiny 2 da riscattare a giugno 2023
- 5 Codici per Dead By Daylight di giugno 2023
- 6 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 7 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 8 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
The Last of Us su PC è un disastro
Di recente ti ho parlato del porting su PC di The Last of Us e dei numerosi problemi che il gioco ha sulla piattaforma mouse e tastiera. Il tutto nonostante Naughty Dog abbia rinviato l’uscita di The Last of Us proprio per migliorarlo.
Sul subreddit dedicato al mondo del PC Gaming, l’utente Turbostrider27 ha fatto sapere che Steam ha iniziato ad accettare i rimborsi per The Last of Us. E lo fa a prescindere dal tempo di gioco passato. Quando la politica sui rimborsi è molto chiara: non bisogna superare le 2 ore di gioco e devi averlo comprato meno di due settimane fa.
I problemi di The Last of Us sono davvero tanti: crash, problemi di performance generali e tempi di caricamenti lunghissimi. Il porting è stato realizzato da Iron Galaxy, gli stessi di Batman Arkham Knight, e quando è arrivata questa notizia, molti giocatori già stavano iniziando a sentire la puzza di bruciato.
Questo perché quando Batman Arkham Knight è arrivato su PC, ci sono stati così tanti problemi tecnici che il gioco è stato rimosso da Steam per permettere agli sviluppatori di aggiustarlo.
🥹 Perdere e bloccarti diventa pesante? 🥹
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Ironia della sorte, se Steam ora ha questo sistema di rimborso è proprio perché Batman Arkham Knight era completamente rotto. Ora con The Last of Us cambieranno le cose?
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!