News

Starfield ha recensioni negative su Steam: Bethesda risponde

Starfield editoriale gameplay gun play 1

Starfield è uno degli argomenti più caldi tra i videogiocatori, nonostante ormai sia passata tanta acqua sotto i ponti. Il nuovo titolo di Bethesda ha recensioni negative su Steam, ma gli sviluppatori hanno deciso di rispondere a queste critiche. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Bethesda difende Starfield dalle critiche dei giocatori

Fin dal lancio di Starfield, Bethesda ha sempre difeso il suo progetto dalle recensioni negative che sono arrivate su Steam e che puoi recuperare cliccando su questo link verde. L’obiettivo che si sono dati gli sviluppatori è quello di dare delle contro-argomentazioni così che i giocatori possano godersi di più Starfield.

starfield peso
Fonte (Bethesda)

Per quanto possa sembrare una forma di dedizione da parte degli sviluppatori e del team che si occupa della comunicazione di Starfield, in realtà è stato scoperto che si tratta di messaggi base che vengono leggermente modificati così da poter essere usati per svariati problemi del gioco.


Senza contare che alcune delle critiche a Starfield riguardano principalmente la vuotezza dei pianeti, ma Bethesda ha fatto risposto dicendo che è normale che siano vuoti, visto che gli astronauti sono stati sulla Luna, che è comunque una massa vuota, ma si sono divertiti. Nello specifico riceveresti questo messaggio: «Alcuni dei pianeti di Starfield sono vuoti per design, ma questo non significa sia noioso. Gli astronauti sono stati sulla Luna ma non erano di certo annoiati».

starfield
Fonte (Bethesda)

Mentre se ti lamenti della storia di Starfield ricevi qualcosa di simile: «Siamo davvero dispiaciuti di sentire che non ti stai divertendo. Il nostro team sta lavorando costantemente per assicurarsi che Starfield sia divertente e un’esperienza pulita». E questo è capitato anche quando un giocatore ha lasciato una recensione negativa provocatoria, dato che ha invitato gli altri giocatori a comprare Cyberpunk 2077.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.