News

Starfield non merita il Game of The Year secondo i giocatori

starfield

Starfield non è presente nella lista dei Game of the Year di quest’anno. Ma invece di insorgere e gridare allo scandalo, i giocatori del titolo targato Bethesda sono contenti di questa scelta, dato che secondo loro potrebbe essere la “batosta” che serve agli sviluppatori per capire che hanno sbagliato. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Niente GOTY per Starfield

Finalmente sappiamo quali sono i candidati al Game of the Year di quest’anno, e Starfield non fa parte della lista. Puoi vedere i giochi che competono per il premio sull’account ufficiale X (l’ex Twitter) dei The Game Awards. Ti lascio il post pubblicato qui sotto.

Nel subreddit dedicato a Starfield, il fatto che il gioco Bethesda non sia tra i candidati nonostante sia stato uno dei titoli più desiderati dell’anno non sorprende. Anzi, moltissimi giocatori sono contenti di questa scelta, soprattutto perché anche se si tratta di un gioco gradevole, non raggiunge nessuno dei titoli presenti nella lista. Almeno questo è il sentimento comune della community di Starfield.


Non solo, tantissimi giocatori di Starfield quasi prendono in giro il titolo, dicendo che se aggiungessero la categoria “gioco migliorato grazie alle mod”, Starfield sarebbe sicuramente il vincitore.

Un altro sentimento comune è quello che la non candidatura al Game of the Year potrebbe significare per Bethesda. Questo per alcuni la struttura del gioco è ottima, ma le meccaniche di gioco “uccidono” il titolo. Quindi magari questa cosa potrebbe fare da sveglia, così da far capire agli sviluppatori che hanno commesso un sacco di errori con Starfield.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.