News

Starfield può durare 12 anni come Skyrim, secondo Spencer

starfield

Starfield è uscito da circa 3 mesi, ma nonostante continui a perdere sempre più giocatori, Phil Spencer pensa che il titolo abbia il potenziale per farti giocare allo stesso gioco per la prossima decade, proprio com’è successo con Skyrim. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Starfield durerà davvero come Skyrim? Phil Spencer ci crede

Già ad agosto di quest’anno, Phil Spencer ha detto che Starfield ha tutte le carte in regole per tenerti incollato allo schermo per i prossimi 10 anni. Da allora il gioco è uscito e ormai sono passati 3 mesi, e nonostante sia il gioco Bethesda con le recensioni più negative su Steam, Spencer continua a rimanere della sua opinione.

Starfield xbox bethesda showcase 2022 gameplay risorse
Pensi che durerà davvero così tanto? – Fonte (Bethesda)

Come puoi vedere dal video YouTube che ti lascio qui sotto, Phil Spencer ha parlato di Starfield durante il suo intervento al Comic Con Experience a San Paolo, in Brasile. Infatti, quando ha parlato col pubblicato ha spiegato che Starfield durerà per tantissimi anni, soprattutto perché sia Microsoft, sia Bethesda vogliono pubblicare un sacco di aggiornamenti, come l’espansione Shattered Space. Questo senza contare la potenza delle mod che ti permette di creare e vivere esperienze inventate dagli altri giocatori.


Nonostante l’ottimismo di Phil Spencer su Starfield, il numero di giocatori stanno diminuendo sempre di più. Se vuoi approfondire la questione, ti basta cliccare su questo link verde per poter leggere il nostro articolo.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.