Sembra che Star Wars KOTOR Remake sia rinviato a tempo indefinito. Abbiamo visto davvero poco del remake dedicato a uno dei giochi più apprezzati dai fan di Star Wars, ma un report ha rivelato che forse dovrai aspettare un sacco di tempo prima di vederlo sugli scaffali digitali e fisici. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Star Wars KOTOR Remake in pausa
Secondo quanto riportato da un articolo di Bloomberg, pare che lo sviluppo di Star Wars KOTOR Remake sia fermo. Il problema sembra da essere imputato a una serie di abbandoni all’interno della software house che si sta occupando del remake: Aspyr Media. Nello specifico, sia l’art, sia il design director hanno lasciato l’azienda.
La software house, sempre secondo questo report, pare abbia indicato il 2025 come periodo d’uscita del progetto, da un punto di vista realistico. Il che è tantissimo tempo, ma neanche troppo.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Star Wars KOTOR Remake ha un posto speciale nel cuore degli appassionati di Star Wars. Uscito per la prima volta nel 2003, è diventato subito una pietra miliare del mondo videoludico grazie al storytelling e ad alcuni plotwist di trama per quanto riguarda un personaggio. Inoltre, il titolo ha anche aiutato a rendere molto più popolare il sistema di morale e l’effetto delle decisioni, un po’ come si vedrà successivamente con il franchise Mass Effect.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!