News

Star Wars Jedi Fallen Order su Stadia: un regalo improvviso!

Star Wars Jedi Fallen Order su Stadia scontro

Con un giorno di ritardo anche Google decide di festeggiare il 4 maggio con l’arrivo di Star Wars Jedi Fallen Order su Stadia! Sì, Electronic Arts e Google Stadia hanno voluto fare un regalo a tutti gli appassionati del film Guerre Stellari. Vuoi scoprire tutti i dettagli e come riscattare il titolo? Continua a leggere!

Ecco come riscattare Star Wars Jedi Fallen Order su Stadia

Star Wars Jedi Fallen Order su Stadia non è una novità, visto che il titolo è già lì. Ma ora è finalmente diventato gratuito, visto che puoi riscattarlo se fai parte del servizio Google Stadia Pro. Quindi sì, per riscattarlo dovrai necessariamente sottoscriverti all’abbonamento mensile che costa 10 euro al mese.

Star Wars Jedi Fallen Order su Stadia combattimento
Sei contento di quest’arrivo? – Fonte (Electronic Arts)

L’abbonamento ti permetterà di accedere a Star Wars Jedi Fallen Order su Stadia e a tutti i titoli disponibili gratuitamente questo mese. Inoltre, avrai anche l’opportunità di avere sconti speciali su una serie di giochi.


Nel caso in cui ti interessi, sappi che è possibile anche fare una prova gratuita di un mese, come spiegato sul sito ufficiale della cloud console. Al momento col servizio sono gratuiti cinque giochi, a esclusione di Star Wars Jedi Fallen Order:

  • Trine 4
  • Resident Evil 7
  • Hitman Season 1
  • Floor Kids
  • Ys VIII
Star Wars Jedi Fallen Order su Stadia protagonista
Sì, è lo stesso attore della serie TV Shameless! – Fonte (Electronic Arts)

Ma cosa significa l’arrivo di Star Wars Jedi Fallen Order su Stadia? Beh, se ci pensiamo un attimo potrebbe essere anche un modo per dare un segnale a tutti i giocatori che hanno iniziato a preoccuparsi per l’abbandono dell’Head of Product. Visto che potrebbe significare un passo in avanti verso la fine di Stadia.


Che ne pensi? Un’ottima occasione per recuperare un titolo che è piaciuto a tanti! Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Cosa ne pensi di Google Stadia? Se vuoi sapere la nostra, ti consigli di leggere questo nostro Speciale sulla cloud console.

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.