News

Stand with Ukraine: Humble Bundle raccoglie 20 milioni di euro

stand with ukraine humble bundle

Stand with Ukraine è il bundle di giochi realizzato da Humble Bundle che ha raccolto un sacco di titoli per poter raggiungere quanti più soldi possibili per dare aiuti umanitari in Ucraina. Infatti, per ora sono riusciti a raccogliere ben 20 milioni di euro da dividere in quattro aziende no profit.

Stand with Ukraine per aiutare i civili in difficoltà

Il Bundle Stand with Ukraine ti darà un contenuto dal valore di circa 2.600 euro per una donazione minima di 40 euro. Il piano è stato decisamente un successo, visto che Razom for Ukraine, International Rescue Committee, Internation Medical Corps e il Direct Relief riceveranno queste donazioni fatte dai giocatori. Inoltre, i publisher dei giochi coinvolti non avranno la loro percentuale per darla in beneficenza. Il successo è stato annunciato tramite l’account ufficiale Twitter di Humble Bundle.

Non è così strano vedere così tanti giocatori uniti col Stand with Ukraine, che ti dà accesso a ben 122 prodotti al prezzo di uno, circa. Per questo motivo sono riusciti a raccogliere ben 5.3 milioni di euro dopo circa un’ora dall’inizio del bundle.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Alcuni dei giochi inseriti nel bundle Stand with Ukraine includono:

  • Back 4 Blood
  • Fable Anniversary
  • Sunset Overdrive
  • Max Payne 3
  • Spyro Reignited Trilogy

E l’immancabile This War of Mine, che racconta proprio la guerra, ma dal punto di vista dei civili, e delle azioni ignobili che sono costretti a fare.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.