News Overwatch

Stagione 7 di Overwatch 2: Zenyatta verrà modificato

zenyatta overwatch 2

La Stagione 7 di Overwatch 2 è dietro l’angolo e gli sviluppatori stanno cercando di migliorare l’esperienza dei tank, visto che continuano a soffrire un sacco. Per questo motivo, il designer degli Eroi ha fatto sapere che Zenyatta verrà modificato così da rendere più gradevole l’esperienza dei tank. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Blizzard continua a modficare Overwatch 2

In un post su X, l’ex Twitter, il designer degli Eroi di Overwatch 2 ha svelato che ci sono dei piani per migliorare l’esperienza dei tank. Nello specifico, sembra proprio che l’Orbo della Discordia di Zenyatta verrà modificato. Ti lascio il post qui sotto. 

Alec Dawson non ha voluto svelare quali saranno i cambiamenti all’Eroe di Overwatch 2. Ma possiamo immaginare che si tratti di un nerf. Sì, perché l’Orbo della Discordia è qualcosa che rende i tank fin troppo deboli. 


Se questo dovesse essere vero, significa anche che questo potere verrebbe buffato contro i support e i DPS, così da compensare. Sì, perché altrimenti sarebbe un’abilità completamente inutile. Inoltre, potrebbe essere anche un modo di preparare il terreno per il nuovo tank, che arriverà nella Stagione 8 di Overwatch 2.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.