La Stagione 7 di Overwatch 2 è dietro l’angolo e gli sviluppatori stanno cercando di migliorare l’esperienza dei tank, visto che continuano a soffrire un sacco. Per questo motivo, il designer degli Eroi ha fatto sapere che Zenyatta verrà modificato così da rendere più gradevole l’esperienza dei tank. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Blizzard continua a modficare Overwatch 2
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
Blizzard continua a modficare Overwatch 2
In un post su X, l’ex Twitter, il designer degli Eroi di Overwatch 2 ha svelato che ci sono dei piani per migliorare l’esperienza dei tank. Nello specifico, sembra proprio che l’Orbo della Discordia di Zenyatta verrà modificato. Ti lascio il post qui sotto.
Alec Dawson non ha voluto svelare quali saranno i cambiamenti all’Eroe di Overwatch 2. Ma possiamo immaginare che si tratti di un nerf. Sì, perché l’Orbo della Discordia è qualcosa che rende i tank fin troppo deboli.
Se questo dovesse essere vero, significa anche che questo potere verrebbe buffato contro i support e i DPS, così da compensare. Sì, perché altrimenti sarebbe un’abilità completamente inutile. Inoltre, potrebbe essere anche un modo di preparare il terreno per il nuovo tank, che arriverà nella Stagione 8 di Overwatch 2.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!