AGGIORNAMENTO DEL 26 LUGLIO ORE 11: Ubisoft ha fatto sapere che Roller Champions non verrà chiuso così velocemente e che ci saranno tantissime altre Stagioni. Dunque ciò che leggi qui sotto non è stato confermato.
Roller Champions potrebbe già chiudere i battenti dopo la Stagione 3. Ubisoft ha lanciato questo free to play solo qualche tempo fa, e dopo una serie di problematiche che hanno reso il gioco quasi ingiocabile. E ora sembra proprio che dopo l’arrivo della Stagione 3, il titolo vedrà la chiusura dei battenti. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Roller Champions: la Stagione 3 è l’ultima?
Durante il podcast XboxEra, il giornalista e insider Jeff Grubb ha fatto sapere che secondo lui Roller Champions vedrà la chiusura dei server molto presto. L’informazione gli è arrivata tramite una fonte anonima, la quale dice che Roller Champions verrà cancellato dopo la Stagione 3.
Roller Champions è arrivato solo due mesi fa, ma fin dal momento del suo primissimo lancio ha avuto una serie di problemi proprio con la componente online, cosa che potrebbe portare alla sua cancellazione dopo poco tempo, visto che alcuni dei problemi continuano a esserci.
Nonostante questi problemi, Ubisoft ha fatto sapere durante l’ultima chiamata sulla situazione finanziaria con gli shareholder che il titolo stava andando anche meglio dell’ultima battle royale: Hyper Scape.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Dunque non ci è ancora dato sapere se questa notizia sia confermata o meno, dato che gli sviluppatori non ci hanno fatto ancora sapere nulla. Fatto sta che, se così dovesse essere, probabilmente sarebbero in pochi a sentirne la mancanza, dato che non è diventato un gioco così virale, nonostante si concentri sull’online. Tu lo giochi?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!