News

Stagione 14 di Destiny 2 ti dà meno XP e beta del crossplay

stagione 14 di destiny 2 tecnosimbionte

La Stagione 14 di Destiny 2 ha un enorme problema per un sacco di giocatori. Sì, stiamo parlando dei Punti Esperienza (XP, ndr). Alcuni player hanno notato che la quantità di XP che ricevono in questa nuova Season è decisamente inferiore rispetto a quelli ottenuti nella precedente. Ma questa non è una sensazione, ma un dato di fatto confermato da Bungie. Scopriamo tutti i dettagli!

La Stagione 14 di Destiny 2 ha un problema? No, è tutto nella norma

Bungie sta lavorando a un sacco di cose per la Stagione 14 di Destiny 2. Ci saranno buff particolari e alcuni premi per il Pinnacolo. Ma gli sviluppatori hanno dimenticato di avvertire su un dettaglio: in questa Season otterrai meno XP rispetto alla scorsa.

stagione 14 di destiny 2
Qual è la tua modalità preferita? – Fonte (Bungie)

Moltissimi avevano notato che la Stagione 14 di Destiny 2 non dava abbastanza Punti Esperienza nelle sue Sfide Settimanali. Perché? Beh, sembra proprio che dietro questo problema ci sia un bug.


Ti senti un Nabbo? Non preoccuparti! E dai un’occhiata alle nostre Guide per Nabbi!

All’interno di un post sul blog ufficiale Bungie, possiamo leggere che un bug della Stagione 13 non è mai stato risolto. «C’era un bug nel Season Pass della Stagione 13. Dunque i bonus ottenuti non hanno avuto il reset alla Stagione successiva. Questo significa che le Sfide della Season 13 ti davano più di quello che volevamo».

Invece di risolvere il problema per la Stagione 14 di Destiny 2, Bungie ha deciso di aggiustare il tiro. Il problema è che non hanno avvertito i giocatori con le patch note. Quindi chi ha acquistato il Season Pass non sta livellano velocemente, come dovrebbe. Questo caos colpisce chi ha deciso di pagare per il Season pass, che non è il massimo visto che ora il Game as a Service è free-to-play.

stagione 14 di destiny 2 in game
Utilizzerai la beta? – Fonte (Bungie)

Per farci passare l’amaro, Bungie ha deciso di darci una buona notizia: arriva la prima vera beta del crossplay per Destiny 2! Inizierà domani 25 maggio e finirà venerdì 27. Se desideri partecipare, sappi che ci sarà una playlist separata da tutte le altre, così che solo chi desidera può giocare insieme a player di altre piattaforme. Pronto a giocare insieme agli amici?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto la nostra ultima news!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.