News

La Stagione 1 di MultiVersus è rinviata!

multiversus gameplay provato anteprima

Brutta notizia per coloro che stanno aspettando l’arrivo della Stagione 1 di MultiVersus: gli sviluppatori hanno deciso di rinviare la Season 1. La cosa peggiore, è che sembra non esserci una nuova data d’uscita. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Dovrai aspettare ancora un po’ per la Stagione 1 di MultiVersus

Gli sviluppatori di MultiVersus, Player First Games, hanno fatto sapere che la Stagione 1 del nuovo picchiaduro arriverà con un po’ di ritardo. La data d’uscita iniziale era il 9 agosto 2022, quindi fra cinque giorni, ma non sarà così. Infatti, i developer hanno fatto sapere che in quella data non ci sarà la Stagione 1, ma non hanno dato aggiornamenti su quando arriverà. Qui puoi leggere il post Twitter dove hanno annunciato la cosa.

MultiVersus è un titolo live service, questo significa che sarà supportato da una serie di Stagioni e aggiornamenti che aumenteranno i contenuti disponibili all’interno del gioco. Ogni singola Stagione avrà un nuovo Battle Pass e tantissimi elementi da sbloccare. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ovviamente con la crescita del gioco possiamo aspettarci anche l’arrivo di nuovi lottatori. Con la Stagione 1 arriveranno Rick & Morty, mentre un leak recente potrebbe aver svelato l’arrivo di questi personaggi: Joker, il Mastino, Samurai Jack, Daffy Duck e Scorpion. Inoltre, proprio ieri gli sviluppatori di MultiVersus hanno deciso di rimuovere ogni singolo file che riguarda il mago de “Il Signore degli Anelli”: Gandalf


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.