Splinter Cell, il titolo stealth che vede protagonista Sam FIsher, potrebbe finalmente fare il suo ritorno. Questo almeno è quello che ha spiegato Ubisoft, dopo tantissimi rumor, forse si torna in azione. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Dopo quasi dieci anni… ci rivediamo, Splinter Cell?
Splinter Cell tornerà dopo più di 7 anni di silenzio? A farlo sapere è un report di VideoGameChronicles, il quale ha fatto sapere che “più fonti interne di Ubisoft” hanno svelato che il nuovo titolo potrebbe essere alle prime fasi di produzione. Quando dovrebbe uscire? Secondo Ubisoft, nel 2022. Pare che il progetto abbia avuto “luce verde” dai piani alti come risultato delle tantissime richieste dei fan che hanno odiato il modo in cui la software house ha trattato il franchise nell’ultimo decennio.
Il report di VGC purtroppo non ha tantissimi dettagli, a parte il fatto che probabilmente lo studio di Ubisoft che si sta occupando di Splinter Cell è quello di Montreal. Questo studio ha realizzato un sacco di Splinter Cell tra i più amati, come Chaos Theory e Conviction. Mentre l’ultimo titolo del franchise, uscito nel 2013 è stato sviluppato da Ubisoft Toronto.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Il protagonista di Splinter Cell, Sam Fisher, ha fatto un sacco di comparse in altri titoli di Ubisoft, come Wildlands, Breakpoint ed è un operatore di Rainbow Six Siege. L’anno scorso la software house ha anche annunciato un nuovo titolo, ma si trattava solo di uno spin-off per realtà virtuale, invece che un capitolo canonico.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!