Non si sa ancora molto di Splinter Cell Remake, ma finalmente ci sono nuove informazioni sulla trama che sembra sarà adatta a un pubblico moderno. Se sei curioso di scoprire tutti i dettagli, continua a leggere l’articolo!
Splinter Cell Remake modificherà anche la trama: ecco perché
Sul sito ufficiale di Ubisoft è possibile vedere un’offerta di lavoro per la stesura della sceneggiatura. Questo perché lo sceneggiatore dovrà realizzare uno script per Splinter Cell Remake. Viene specificato anche dall’offerta stessa, visto che si tratta di adattare la storia a un’audience per i tempi moderni.
Splinter Cell Remake è la realizzazione moderna del gioco uscito nel 2002 e che introduce Sam Fisher, un agente della NSA che si occupa di dover ritrovare due agenti della CIA, scomparsi. La trama però si complica quando vengono inseriti degli intrighi politici che potrebbero portare il mondo verso un conflitto mondiale. Sarà tutto sulle spalle di Fisher, che dovrà utilizzare le sue abilità stealth per evitare una crisi mondiale.
Quindi chi si occuperà della sceneggiatura di Splinter Cell Remake, dovrà rimodernizzare tutto questo per far sì che i giocatori “più moderni” riescano a godersi questo gioco uscito due decenni fa.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per ora, tutto ciò che sappiamo è che Splinter Cell Remake è stato annunciato l’anno scorso. Ma per ora Ubisoft si sta concentrando sul suo franchise di punta: Assassin’s Creed. Inoltre, la software house è finalmente riuscita a scoprire chi svelava in anticipo tutto ciò che sarebbe stato annunciato. Se vuoi approfondire la notizia, ti consiglio di leggere il nostro articolo sulla questione.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!