Ieri Nintendo ha tenuto un Nintendo Direct su Splatoon 3, dove abbiamo potuto vedere quali sono alcuni dei nuovi personaggi e tantissime altre novità. Una di queste riguarda l’avere dei salvataggi di Splatoon 2, che ti daranno accesso ad alcuni bonus. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Hai giocato Splatoon 2? Ecco una sorpresa su Splatoon 3!
Secondo quanto rivelato dal sito ufficiale Nintendo, se hai il salvataggio di Splatoon 2 sulla tua Nintendo Switch avrai accesso ad alcuni vantaggi su Splatoon 3. Nello specifico avrai 3 Gold Sheldon License, che puoi scambiare ottenere alcune armi, a prescindere dal tuo livello. Senza contare che potrai accedere alle Battaglie Anarchia fin dall’inizio del gioco e soprattutto, potrai iniziare la tua avventura online su Splatoon 3 con un rank più alto. Quest’ultimo sarà influenzato dal tuo rank in Splatoon 2.
Avrai l’opportunità di trasferire i dati di Splatoon 2 in Splatoon 3 solo una volta per ogni singolo account Nintendo, e solo quando il gioco sarà disponibile sugli scaffali digitali e fisici. Ma ricorda che se vorrai fare questo trasferimento di salvataggi, dovrai avere i dati all’interno della tua Nintendo Switch.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ti ricordo, infine, che Splatoon 3 uscirà il 9 settembre 2022 in esclusiva per Nintendo Switch. E se ti interessa recuperare il Nintendo Direct dedicato allo sparatutto, lo trovi qui sopra! Buona visione!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!