News

Spider-Man remastered in bundle con Miles Morales?

spider-man miles morales bundle marvels spiderman reddit rumor

Fin dal suo annuncio, non è mai stato chiaro se Spider-Man: Miles Morales avrà la remastered della release su PlayStation 4: Marvel’s Spider-Man. All’inizio era stato negato, ma ora l’argomento ritorna, grazie a Reddit. Sì, perché si è saputo che il titolo arriverà in bundle con la remastered del primo capitolo!

Spider-Man remastered sì, remastered no

Spider-Man: Miles Morales è stato mostrato per la prima volta durante l’evento di giugno, momento in cui è stato svelato il design di PlayStation 5. Dal quel momento in poi, non è mai stato specificato che genere di titolo fosse: uno spin-off? Uno standalone? Un sequel diretto? Insomniac non si è mai davvero pronunciata. Ciò che sembrava essere certo era la non presenza di Marvel’s Spider-Man all’interno di questo nuovo gioco.

Ma le cose ora sono cambiate. Grazie al famoso sito, infatti, è stato messo nero su bianco che Spider-Man: Morales non è un sequel standard e che avrà in bundle il primo videogioco, rilasciato nel 2018.


Il testo evidenziato dice: «Miles Morales non è un sequel tradizionale, visto che arriverà in bundle con una versione remasterizzata di Spide-Man di Insomniac, così da permettere al titolo di sfruttare al massimo l’hardware PS5».

Le domande che ci siamo posti prima rimangono, dunque: cosa sarà il nuovo titolo dedicato al supereroe di quartiere? A questo punto, non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali da parte di PlayStation o dagli sviluppatori stessi.


Ma voi, cosa ne pensate? Cosa credete sarà questo Spider-Man: Miles Morales? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.