News

Speedrun di Super Mario Bros finita con una mano sola!

speedrun di super mario bros

Nonostante sia uscito più di 35 anni fa, le speedrun di Super Mario Bros sono davvero tante, e un giocatore ne ha portata a termine una in meno ci cinque minuti… e usando una mano sola! Sei curiosa di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere i dettagli!

Una meravigliosa speedrun di Super Mario Bros

Finire un gioco in tempi brevi è una sfida con se stessi: si mettono degli handicap così da complicarti le cose. E un giocatore è riuscito a portare a termine una speedrun di Super Mario Bros in poco meno di cinque minuti. 

speedrun di super mario bros
Il classico dei classici – Fonte (Nintendo)

Come puoi intuire dal nome, una speedrun significa finire un gioco nel tempo più breve possibile. Ci sono un sacco di possibilità: con i glitch, senza i glitch, al cento percento, bendato, ecc ecc. In questo caso JeremyMKW ha deciso di portare a termine una speedrun di Super Mario Bros giocando con una mano sola. Il suo tempo è stato ben 4 minuti e 57 secondi, poco sopra il record con due mani, il quale è 4 minuti e 54 secondi. Sì, lo scarto è di soli 3 secondi. Ma è stato più veloce del record precedente, anche se solo di un secondo. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La speedrun di Super Mario Bros è disponibile tramite un video su YouTube, che ti lascio qui sotto. È difficile da notare se il giocare abbia dei problemi mentre gioca, perché sembra quasi naturale giocare così, per lui. Questo perché si sarà allenato per ore, così da raggiungere quest’obiettivo. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.