Soulframe è il nuovo gioco realizzato da Digital Extremes. Sì, gli sviluppatori di Warframe hanno deciso di creare un nuovo MMORPG ambientato in un mondo particolarmente devastato. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Soulframe e Warframe sono la stessa cosa?
Soulframe sarà il nuovo gioco di Digital Extremes dopo ben cinque anni dall’uscita di The Amazing Eternals, uno sparatutto in prima persona a squadre che purtroppo ha avuto vita breve.
Ma ovviamente Soulframe sembra richiamare il suo “predecessore”: Warframe, infatti da qui prenderà la formula del free to play. Anche se non ci è ancora dato sapere quando uscirà. A svelare l’arrivo del nuovo titolo sono stati gli sviluppatori stessi durante un’intervista con il The Washington Post. In questa sede Digital Extremes ha spiegato che il gioco sarà costruito su un sistema di combattimento all’arma bianca lento e pesante, opposto a Warframe, che ha uno combat system decisamente frenetico e che prevede l’utilizzo di armi da fuoco. Inoltre, ci sarà anche un sacco di esplorazione e un hub centrale, così come accade in Warframe. Dulcis in fundo, sembra che i mondi che andrai a visitare in Soulframe saranno realizzati in modo procedurale, così che ci sia ogni volta l’effetto sorpresa.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per festeggiare l’annuncio di Soulframe, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare anche un trailer cinematic di ben cinque minuti dov’è possibile vedere un po’ quello che ti attende. Se sei curioso di vederlo, te lo lascio qui sotto.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!