News

Sony rimanda la presentazione dei giochi PlayStation 5 del 4 giugno!

sony ps5 logo nabbi

Pochi minuti fa, completamente a sorpresa, Sony ha rimandato ufficialmente l’evento di presentazione dei giochi PlayStation 5. Inizialmente prevista per il 4 giugno alle 22.00, la presentazione è stata sposta a data da destinarsi.

Nessuno si aspettava una notizia del genere, visto il clamore generato dall’annuncio della casa giapponese di qualche giorno fa. Ma a giudicare dal comunicato postato da Sony sui propri social, le motivazioni della scelta ricadono sul particolare momento che stiamo vivendo.

“Abbiamo deciso di posticipare l’evento PlayStation 5 in programma per il 4 giugno. Capiamo che tutti i giocatori del mondo vogliono vedere i giochi PS5, ma non pensiamo che questo sia il momento giusto per le celebrazioni. Per ora faremo un passo indietro, per permettere a voci più importanti di essere ascoltate”.


Che il riferimento sia alla Pandemia globale, oppure a quanto sta succedendo negli Stati Uniti, Sony ha preso una decisione per nulla facile in un anno molto complicato per tutti.

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.