News

Sony annuncia: il reveal dei giochi PlayStation 5 arriva l’11 giugno!

dualsense ps5 sony reveal

Sony ha posticipato l’evento di reveal dei giochi PlayStation 5 per dimostrare la vicinanza a tutte le persone scese in piazza dopo l’omicidio di George Floyd. Senza fare troppo rumore, ai piani alti hanno deciso che fosse meglio lasciare spazio mediatico a questioni più importanti del reveal. Fino a oggi.

Giovedì avremo il primo assaggio di PlayStation 5

Come fatto con l’annuncio di qualche giorno fa, anche oggi Sony ha stupito la community parlando a sorpresa dai propri social. Questa volta per annunciare la nuova data del reveal dei giochi PlayStation 5: giovedì 11 giugno.

L’evento inizierà ufficialmente alle 22.00 sui canali ufficiali Sony, in 1080p e 30FPS. Ma se preferite guardarlo in compagnia, stiamo preparando almeno tre ore di diretta sul nostro canale Twitch Nabbipuntoit. Mercoledì vi diremo di più!



Che tipo di giochi vuoi vedere in movimento su PlayStation 5? Io spero in un gigantesco JGDR a turni… ma ci credo poco 🙁 E tu? Parliamone sui social!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.