Sonic è diventato un ladro! Sì, un giovane ha deciso di andare a fare una rapina con indosso una maschera che rappresenta il riccio blu creato da SEGA. Per fortuna, nessuno si è fatto male e il ladruncolo che voleva andare veloce non è riuscito nel suo intento. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Sonic apprendista ladruncolo!
Il 2 febbraio la polizia di DeLand, in Florida, ha dovuto fermare Sonic! Un giovane ha cercato di rapinare una banca con indosso una maschera del riccio blu e un martello. Come riportato dall’articolo di West Volusian Beacon, il giovane ha cercato di rubare dei soldi minacciando il banchiere con l’arma bianca. In preda a una furia e alla voglia di rapinare, il ragazzo (almeno così sembrava, dalla voce) ha spaccato tutte le finestre che di solito separano il cliente dal banchiere.
Sonic, però, doveva fare le cose leggermente più in fretta. Sì, perché la polizia è arrivata sul post e ha costretto il rapinatore a scappare… a piedi. Beh, Sonic non ha bisogno di mezzi di trasporto, no?
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per fortuna la furia di Sonic non ha fatto danni a persone, solo alla banca. E il giovane non è riuscito a rapinare nulla, dato che è scappato dalla banca a mani vuote. Ma alla fine, Sonic è stato preso? La risposta a questa domanda è no… perché è stato fin troppo veloce per poterlo acchiappare sul posto. Ma le ricerche stanno continuando! Beh… Cosa potevi aspettarti da uno che come motto ha «gotta go fast» (devo andare veloce, in italiano)?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!