News

Sniper Elite 5 mostra il suo gameplay: ecco il trailer!

sniper elite 5

Il nuovo Sniper Elite 5 si fa vedere, ed è in gran forma! Gli sviluppatori del titolo hanno deciso di mostrare un po’ di gameplay. Cosa ci attende? E per quali console sarà disponibile? Scopriamolo insieme!

Sniper Elite 5 conquista la Francia, dopo l’Italia!

Sniper Elite 5 è il nuovo titolo del franchise dedicato al mondo dei cecchini. Infatti, se ti diverti a sparare con calma e precisione mentre ti intrufoli in basi nemiche, ecco il gioco che fa per te! Gli sviluppatori del titolo hanno finalmente fatto vedere un po’ di gameplay e possiamo certamente dire che è in gran forma. Ma lascio giudicare te, trovi qui sotto il trailer ufficiale!

Il soldato Karl Fairburne farà il suo ritorno anche in Sniper Elite 5 e cercherà di liberare la Francia, dopo l’Italia. Anche se questa volta non sarà ambientato nel pieno della seconda guerra mondiale. Sì, sarà nel 1944, ma si parlerà dell’Operazione Kraken.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Così come ci hanno abituato gli altri capitoli, anche in Sniper Elite visiterai posti realmente esistenti in Francia e avrà anche la mappa più grande mai vista. Tutta da visitare in solitaria o in compagnia, tramite la co-op.

Non solo, Sniper Elite 5 avrà anche la telecamera che ha contraddistinto il franchise. Sì, mi sto riferendo a quella a raggi X che ti mostra esattamente dove colpirai col tuo proiettile. Potrai personalizzare il tuo fucile, la tua arma secondaria e anche i proiettili da portare con te. Questi saranno divisi sempre per letali e non letali.

sniper elite 5 karl fairburne combattimento corpo a corpo
Stenderli mentre sono di spalle è un buon modo per risparmiare proiettili – Fonte (Rebellion)

Sniper Elite 5 dovrebbe arrivare l’anno prossimo per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nona generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. Sì, sarà anche disponibile dal Day One su Xbox Game Pass!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.