News

Smash Bros Ultimate update: DOOM Guy e Fuffi si incontrano!

smash bros ultimate update

Grazie al nuovo Smash Bros Ultimate update, un meme di tanto tempo fa diventa realtà: DOOM Guy e Fuffi di Animal Crossing possono scontrarsi… o lottare insieme! Sei curioso di sapere come? Ecco tutti i dettagli!

Smash Bros Ultimate update rende un meme una realtà

Con il Smash Bros Ultimate update, che segna l’arrivo di Sora nel picchiaduro Nintendo, arriva anche una piccola novità che potrebbe far contenti i giocatori di DOOM e Animal Crossing. In che senso? Beh, finalmente Fuffi e il DOOM Guy si incontrano in-game.

E ora, Smash Bros Ultimate update dà la possibilità di trasformare l’Abitante in DOOM Guy, tramite una skin, è possibile far incontrare i due personaggi. La cosa è talmente grande che perfino il profilo ufficiale Twitter ha condiviso uno screenshot di Fuffi e DOOM Guy insieme, commentando con «finalmente insieme».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Questo “meme” è nato dal fatto che i due titoli, Animal Crossing New Horizons e DOOM Eternal, sono usciti lo stesso giorno. Per questo motivo, un sacco di fan di entrambi i titoli hanno creato fan art che univano i due franchise che sono completamente diversi.

smash bros ultimate update fuffi slayer doomguy
Gli amanti del “Doom Crossing” staranno esultando! – Fonte (Nintendo)

Un sacco di fan si stanno divertendo nel condividere screenshot dov’è possibile vedere i due personaggi l’uno contro l’altro o insieme. Tutto questo grazie al nuovo Super Smash Bros Ultimate update. Beh, potremmo quasi dire che Sora è quasi passato in secondo piano, visto che questa “romance” tra lo Slayer e Fuffi è una storia d’amore che dura da anni e che, finalmente, possiamo vedere realizzata.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.