News

Skyrim mod: diventare Witcher? Ora si può!

skyrim mod witcher geralt

Le Skyrim mod sono sempre pazzesche e rendono sempre più longevo il titolo Bethesda. E vista l’uscita di The Witcher, che ha anche la sua controparte televisiva con la serie TV targata Netflix, un modder ha deciso di far unire le forze ai due giochi di ruolo. Quindi sì, da oggi potrai giocare un Witcher anche in Skyrim! Sei curioso di scoprire come? Continua a leggere l’articolo!

Skyrim mod permette di giocare un Witcher

Sappiamo benissimo come le Skyrim mod diano vita nuova al gioco di ruolo di Bethesda. Infatti, i modder si sono da sempre sbizzarriti nel creare nuovi modi di intrattenere se stessi e gli altri giocatori. Ora un modder ha deciso di far unire il mondo di Skyrim a quello di The Witcher. Infatti c’è una vera e propria espansione che vede le isole di Skellige a Tamriel, e potrai anche accettare contratti, così come accade nel titolo di CD Projekt RED.

skyrim mod witcher
Beh, dai, non è male! – Fonte (RobA)

Questa nuova Skyrim nasce dalla mente di RobA ed è disponibile su NexusMods. Una volta che avrai installato la mod, potrai anche scegliere “Witcher” come razza iniziale e personalizzare il tuo avatar, così da non avere un Geralt. Per quanto riguarda le caratteristiche di questa nuova “razza”, i WItcher vedono la loro stamina, gli HP e la magia rigenerarsi circa 3 volte più velocemente rispetto agli altri.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Mentre nel caso di combattimento corpo-a-corpo sono decisamente più forti. In ultimo, ma non per questo meno importante, avranno l’abilità “Endomorfina” che aumenterà la velocità di movimento. Gli sviluppatori, inoltre, consigliano di scaricare anche la Skyrim mod “Witcher’s Adventure” per avvicinare i due titoli ancora di più.

skyrim mod segno aard
Un Witcher senza Segni? Impossibile! – Fonte (RobA)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.